SUPPORTO INFORMATIVO ALLE AZIENDE
I Servizi on-line di BLT Enterprise sono stati pensati proprio per venire incontro alle esigenze dei Clienti, pertanto sono sempre accessibili in qualsiasi momento, con qualunque dispositivo (fisso o mobile) e garantiscono un feedback costante attraverso:
- una visione in tempo reale del proprio parco macchine ICT;
- un’analisi dei costi per l’utilizzo delle apparecchiature a noleggio;
- un portale per l’analisi dei costi delle TLC.
I VANTAGGI OPERATIVI PER IL CLIENTE
- Database sempre aggiornato con i dati relativi al parco macchine in gestione, consultabile attraverso l’Area Clienti del Sito Web di BLT Enterprise;
- Le informazioni principali che possono essere messe a disposizione del Cliente si possono così riassumere:
- Descrizione tecnica delle apparecchiature con il dettaglio di tutte le configurazioni ed i dispositivi installati nel tempo;
- Brochure originale (se distribuita) delle apparecchiature gestite, rilasciata dal costruttore;
- Reports periodici di tipo economico che includono, per ogni apparecchiatura, dati sul Prezzo di Acquisto e sul Canone di Locazione;
- Eventuale ripartizione dei canoni per Centro di Costo, per sito (sedi, filiali, reparti), per ordine, per apparecchiatura, per singolo utente;
- Canoni pagati e canoni alla scadenza;
- Eventuali canoni dovuti a terzi finanziatori (strutture bancarie intervenute nell’operazione);
- Ripartizione budget di spesa per anno e per l’intero contratto;
- Valori commerciali usato;
- Simulazioni per sostituzioni anticipate;
- Eventuali servizi messi a disposizione.